Resine armate in fibra di vetro

Impermeabilizzazione con membrane in poliolefine, in pvc e cementizie in provincia di Roma 

La nostra impresa, molto conosciuta in provincia di Roma, è la numero uno, da oltre 10 anni, per quanto riguarda l'impermeabilizzazione, di coperture edili, attraverso l'uso di membrane in poliolefine, in pvc e cementizie. Siamo in grado di intervenire, con grande perizia ed esperienza, su ambienti quali cantine, cisterne, canali, dighe, chiese, castelli e ruderi di proprietà. Che state aspettando? Rivolgetevi al nostro staff, esperto e competente, che si metterà subito al lavoro!

Massima competenza

L’impresa edile esegue lavori d’impermeabilizzazione bentonitica, fin dal primo giorno d'attività. Per questo motivo, in provincia di Roma, possiamo, a pieno titolo, definirci veri e propri esperti, apprezzati e stimati dalla nostra ampia clientela. Se anche voi necessitate di usufruire dell’alto grado di specializzazione e della competenza del personale incaricato, contattateci ed accorreremo prontamente per occuparci anche della deumidificazione di edifici. La vostra soddisfazione è quel motivo di orgoglio che ci spinge a migliorarci sempre più.

A livello europeo

La società Eri Resine opera con quella professionalità che le ha permesso, non solo a livello nazionale ma anche nel panorama europeo, di divenire quel punto di riferimento, nel campo dei restauri edili, che stavate cercando. Occuparci di impermeabilizzazioni, deumidificazioni, rifacimento tetti, ed in generale di ogni tipo di copertura, e di pavimentazioni industriali è ciò che ci riesce meglio. Venite a trovarci oppure contattateci e scoprirete il perché di tanto successo.
Per richiedere il servizio d'impermeabilizzazione: +39 062 023786
Share by: